Blackjack e Sensazioni

161643375_db05f1162b.jpg

Non preoccupatevi, non sto parlando della canzone da David Hasselhoff (a proposito, ho trovato il video di questa canzone molto, molto preoccupante). Quello di cui voglio parlare in questa sede, è come alcuni giocatori usano il loro “senso” come base per il modo in cui giocare al tavolo. Ora, so che la sensazione istintiva può risultare giusta, a volte, ed io riconosco il ruolo che essa può svolgere.

Quando si dipende sempre dai propri sentimenti al tavolo del blackjack, tuttavia, è una storia completamente diversa. Dire che si sta facendo qualcosa “, perché si sente così”, senza averne una solida base, è uno dei maggiori errori che si possano commettere durante il gioco del blackjack. Questo è ancora più applicabile se si continuano a fare le cose ” perché si sentono così”.

A volte, si potrebbe essere fortunati  quando si fa qualcosa ” perché ci si sente così.” Ma non ci scommettete troppo. Che cosa si dovrebbe fare, invece, è  approntare una propria  strategia di base. Assicurarsi di conoscerla per bene.

Ancora più importante è imparare altre strategie che possano rendere il proprio gioco al blackjack ancora migliore. Ci sono molti suggerimenti e tecniche che si possono studiare. Il gioco del blackjack non è qualcosa che si può lasciare al caso e al senso.

Il gioco del Blackjack è qualcosa su cui la gente effettivamente ci lavora duramente per essere brava. Dire che l’istintiva sensazione è sufficiente per avere successo al gioco è, in realtà, un insulto simile a quelli che lo fanno per lavoro

Blackjack e Sensazioniultima modifica: 2020-05-19T18:49:00+02:00da efbaldi
Reposta per primo quest’articolo